Migliorare la vista nel futuro? Lenti Bioniche nel 2017


Il Futuro è alle porte, diventare un Super Uomo con le Lenti Bioniche

Le Lenti Bioniche del Dr. Garth Webb; Ceo e fondatore di Ocumetics technology Corp. ha realizzato delle lenti in grado di triplicare la nostra capacita visiva.

Addio agli occhiali e alle lenti a contatto, vedremo tre volte meglio rispetto all’acuità visiva 20/20, quindi la massima nitidezza nella visione a distanza permessa dal nostro occhio, la vista rimarrà perfetta anche in età avanzata!

Le Lenti Bioniche per funzionare devono essere impiantate direttamente  all’interno del nostro occhio attraverso un operazione chirurgica, inoltre il Dr.Garth Webb assicura che chi si farà impiantare le Bionic Lens  non soffrirà mai di cataratta.

bionic-lens-20150518-dr-garth-webb-may-2015

 

Le Bionic Lens saranno un’alternativa per chi dipende da lenti correttive e abbia più di 25 anni, quindi che sia dotato di occhi completamente sviluppati. Se gli studi clinici andranno come previsto, queste lenti saranno disponibili dal 2017.

“Se potete vedere a malapena un orologio a tre metri, usando le Bionic Lens potrete vederlo a 9 metri di distanza”. Per dotarsi di queste lenti il dottore spiega che la procedura è indolore, identica a un intervento di cataratta, richiede circa otto minuti.  La procedura prevede il lavaggio dell’occhio con una soluzione salina, e pochi secondi dopo aver impiantato la lente sopra alle lente naturale dell’occhio la visione risulta immediatamente migliorata.

Per sviluppare le Bionic Lens sono stati impiegati 8 anni e investiti 3 milioni di dollari in ricerca e sviluppo. Con studi clinici su animali e umani con deficit visivi.

Addio lenti a contatto e occhiali, siete pronti per questo passo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Curare l’Occhio Pigro con un Videogioco <—CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Elettronica Biodegradabile <—CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Analisi del Sangue con lo Smartphone <—CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Se quest’articolo ti è stato utile seguici anche sulla pagina Facebook!

Angela David

- Sono una giovane Web & Graphic Designer, con la passione del fitness e della salute, e tutto ciò che riguarda il migliorarsi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares