10 consigli per fare muscoli velocemente senza integratori

Molte persone , passano anni cercando di mettere su muscoli con pochi sforzi e in poco tempo, ma proprio non riesco a farlo accadere.

Ecco quindi 10 consigli per fare muscoli velocemente senza integratore, quindi aumentare la massa muscolare velocemente e senza incappare in errori.

1 Aumentare i pesi

Per aumentare in modo significativo il muscolo è quello di provocare lesioni alle fibre muscolari, e l’unico modo per farlo è quello di sottoporre i muscoli a carichi esterni a cui non siamo abituati. Quindi è necessario mettere le mani su bilancieri, manubri e macchine di sollevamento pesi per vedere notevoli progressi.

massa muscolare velocemente

2 Multiarticolari

I singoli movimenti articolari come curl per i bicipiti o estensioni per tricipiti estensioni non costruiscono rapidamente il muscolo. Invece, si dovrebbero utilizzare gli esercizi multi-articolari come  lat machine, rematori, stacchi , squat e distensioni su panca . Non solo questi esercizi funzionano in meno tempo, ma permettono anche di utilizzare molto più peso.

3 Evitare Cardio

Il tuo corpo richiede calorie per costruire il muscolo, e se si sta facendo una notevole quantità di esercizio fisico cardio come la corsa o la bicicletta, si stanno bruciando calorie che il vostro corpo potrebbe utilizzare per costruire il muscolo. Quindi, se si vuole costruire un buon corpo, fare pochissimo cardio 2-5 minuti, e quindi concentrarsi solo all’ allenamento con i pesi.

4 Mangiare

Per mettere 1KG di muscoli è necessario consumare almeno 3500 calorie. Dal momento che un tasso realizzabile di guadagno muscolare è di 1-2 a settimana, sarà necessario mangiare 500-1000 calorie in più al giorno per ottenere miglioramenti. Vi ricordiamo però di consumare calorie da fonti ​​sane come carne, uova ,latte , fonti di grassi sani come avocado e latte di cocco, e fonti di carboidrati sani come patate dolci e riso integrale.

5 Riposo

Se si lavora un muscolo troppo, troppi giorni di fila, le fibre muscolari diventeranno troppo danneggiate, l’allenamento non è la distruzione del corpo. Per costruire un bel corpo rapidamente, è necessario dare al gruppo muscolare il tempo di riposare. In genere, un muscolo ha bisogno di almeno 72 ore per ripararsi correttamente da una sessione di allenamento .
Ad esempio, si può fare un allenamento spalle,petto il Lunedi e Giovedi, allenamento gambe e schiena il Martedì e Venerdì, braccia e addominali allenamento il Mercoledì e Sabato.

6 Evitare lo stress

Alti livelli di stress possono esaurire rapidamente il testosterone, un anabolizzante naturale per la  crescita muscolare e aumentare i livelli di cortisolo, un ormone catabolico che fa il contrario. Impara le tecniche di yoga per per rilassarti, respirare profondamente e pianificare la vostra giornata per darti più tempo e meno stress.

Questi sono degli ottimi consigli per avere miglioramenti rapidi senza l’uso di integratori o steroidi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares