Lazar Angelov è NATURAL o assume steroidi ?

Tutti gli appassionati del fitness e bodybuilding conoscono bene l’atleta Lazar Angelov,  ormai idolo ed ispirazione per tutti quelli che si allenano.
Ma c’è da dire se Lazar sia frutto di allenamento naturale o sottoposto a cicli annuali , come voi abbiamo cercato po di informazioni in rete attendibili.

Nelle foto Lazar Angelov arriva a dei livelli che sembrano impossibili , però c’è da dire che è  una buona parte è fatta dal fotoritocco che miglior ancora più le sue forme fisiche. Quasi tutte le sue fotografie sono fatte in ambienti favorevoli di luce e inoltre vengono modificate al computer.

Però analizzando altre foto l’atleta rimane comunque troppo grosso e definito….purtroppo al giorno d’oggi molti rivendicano di essere natural , così come il gran Khali che si dichiara natural ma non lo è per niente.
Noi siamo andati a fare un confronto con Frank Zane, il quale ai suoi tempi natural non era.

Dimensioni , altezza , peso , braccia Lazar Angelov

Lazar Angelov è NATURAL o assume steroidi ?

Questo atleta vanta delle dimensioni da vero superuomo , con un altezza pari a 1,80 , una percentuale di grasso corporea intorno al 5%.
Andiamolo a mettere a confronto con Frank Zane : 91kg , m 1,75 , percentuale di grasso 4-5%.
Andando a vedere i parametri la differenza è davvero minima (a favore di Lazar) , vi ricordo però che Zane ha partecipato 3 volte al Mr Olympia e più volte ha affermato di aver fatto un largo uso di steroidi per via orale di  Dianabol e Deca.

Quindi si può evidentemente capire che c’è una bassa percentuale di credibilità , purtroppo il mondo del fitness è costretto a mentire su questo argomento altrimenti gli alteti verrebbero etichettati come sleali , nemici della società e dopati.

Genetica? La genetica è veramente fondamentale nel bodybuilding, ma anche l’uomo con la migliore genetica non puo’ superare la sua natura umana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares