Perdere peso senza andare in palestra e dal dietologo

Vuoi perdere peso, ma non può permettersi di andare in palestra o dal dietologo? Beh, sei nel posto giusto … Chiunque può perdere peso senza palestra! E ‘tutta una questione di determinazione e definizione degli obiettivi.

1.Fai colazione ogni mattina. Probabilmente avrete sentito dire che la colazione è il pasto più importante della giornata,il che è vero .. Velocizza il metabolismo e può funzionare bene durante il giorno. Sarete molto più attenti e pronti ad affrontare la giornata!

2.Allenati la mattina! È meglio farlo la mattina presto, perché vi sentirete molto meglio. Alcuni esercizi divertenti che potreste fare sono: Hula-hoop,step, salti, correre su e giù per le scale e ballo. Chiunque può farlo. Sono le basi .. Se si vuole fare un ulteriore passo avanti, si può cfare un po ‘di jogging per almeno 20 minuti.Allenati almeno una volta ogni due giorni e vedrai i risultati !

3.Prova a mantenerti occupato! Smettila di stare a poltrire , fai qualcosa di attivo. Pulisci la casa, sistema i mobili , vai giù in giardino, il segreto è muoversi!! Fate qualcosa di divertente insieme agli amici come scalate in bici , scii, pattinaggio , bowling!

4.Non mangiare schifezze. Non stare a mangiare di continuo, e sopratutto evita come la peste merendine , dolci. Mangia qualcosa di più pulito , come la  frutta,cereali,yogurt ecc

5.Andare a letto in un tempo stabilito. Non andare a letto troppo tardi la sera, quando ti senti stanco vai a letto. Il corpo ne risente , inoltre ,strano , ma vero il sonno migliora il metabolismo e permette di dimagrire !

6.Evita troppi farinacei. Evita alte quantità (soprattutto la sera) pizze , fritturine.Oltre a farti ingrassare ti fanno anche male ! Ricorda che anche il vino e la birra sono molto calorici , così come tutti gli alcolici! Esistono anche le verdure ed i legumi!

7.Mangia poco e spesso ! Mangiare pochi pasti e spesso migliora e da una spinta al metabolismo! Inoltre ti aiutano ad arrivare a pranzo e cena meno affamato.

8.Prendi in considerazione questi cibi : I migliori cibi per mantenere la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo

Per ora è tutto , spero che questi suggerimenti vi siano d’aiuto !
(Vi ricordo che i nostri sono ovviamente consigli , prima di avviare alcuna attività chiedere al medico di famiglia!)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares