Alle donne piacciono i muscoli e i palestrati ?

Molte persone iniziano a fare palestra perché pensano di attrarre le donne ed avere più autostima, sarà anche vero ma fino ad una certa misura. Dopo un po ‘, inizia a diventare più importante la competizione con altre persone in palestra. Se si ha un po di sale in zucca alla fine si arriva alla conclusione che l’unica buona ragione per farlo è per te stesso.

Ma torniamo al punto cardino, le donne sono realmente attratte dai muscoli degli uomini?
Non vi è, naturalmente, nessuna vera risposta scientifica a questa domanda, la sessualità umana è troppo variabile. Le donne sono attratte da cose diverse, in diverse fasi della loro vita, in diversi periodi del mese.
Generalmente le donne preferiscono gli uomini dominanti (così come in natura), e sicuramente scattano degli instinti primordiali da parte delle donne alla visione di persone atletiche. Nella maggior parte dei casi, un miglioramento significativo nel vostro fisico porterà ad successo maggiore con le donne. 
Sappiamo anche però che il troppo storpia ed essere troppo muscolosi (livelli da professionisti) può creare l’effetto inverso sulle donne. La mancanza di profondità, mancanza di intelligenza, semplice mentale, aggressività, insicurezza e narcisismo sono tutti tratti che il culturista deve ora superare. 
alle donne piacciono i palestrati

L’effetto mentale
Un bel fisico sicuramente aiuta a superare l’impressione iniziale , le donne mentono quando dicono di avere zero interessi sul fisico del loro possibile amore. Non vi è niente di più vero che le donne amano il classico archetipo bruto ma con un cuore d’oro. Le donne si vogliono sentire al sicuro quando stanno con il proprio uomo.

Diventare incredibilmente in forma e muscolosi non è però la bacchetta magica ,ma dovrebbe aiutare ad avere un impatto maggiore sulla mascolinità. 
Cambiamenti 
Come le donne stanno diventando sempre più indipendente, sia economicamente e sessualmente, un cambiamento culturale sembra prendere posto dove le donne apprezzano l’aspetto fisico di un uomo . C’è certamente  una tendenza a muoversi verso un modello più estetico e di attrazione fisica, dove le donne si comportano più come gli uomini. 
Le donne vogliono il pacchetto completo di questi tempi, personalità dinamica, successo economico, oltre che un grande corpo. Da dove viene questo cambiamento ? La rappresentazione del corpo maschile ideale è diventato sempre più muscolare a causa di film , supereroi,fumetti e videogiochi. Uno studio volto a esaminare l’insoddisfazione corpo maschile (noto nella comunità bodybuilding come bigoressia).. Gli studi mostrano ragazzi stanno diventando sempre più consapevole circa l’immagine del corpo, andando di tutto per alleviare il malcontento che hanno con i loro corpi.

Quali muscoli del corpo maschile le ragazze trovano attraente?

Non sorprende che, le donne amano le braccia toniche e grosse, addominali scolpiti ,e tutta la parte alta del torace. Un gran numero di donne sembrano attratte anche dal sedere e dalle gambe di un uomo. Attributi che trasmettono forza e mascolinità sono l’altezza e la larghezza delle spalle. Non si puo’ dimenticare il tanto bramato V degli addominali e V della schiena .

In conclusione, il sollevamento pesi non ti trasforemrà magicamente in uno stallone irresistible alle donne che strisciano ai tuoi piedi, ma se questo è l’unico motivo per cui si sta sollevando,non diventerai mai muscoloso!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares