Perdere il grasso dalla pancia rapidamente e naturalmente

Perdere grasso dalla pancia e da sempre stato una delle sfide più difficili, la maggior parte delle persone dopo un certo periodo di allenamento sceglie di non proseguire più il suo percorso a causa degli scarsi risultati!


Se non si riesce a perdere grasso è probabile che si sta utilizzando l’approccio sbagliato.


Ecco i 10 modi migliori per perdere il grasso della pancia – rapidamente e naturalmente.

1. Smettere di fare crunch. Questo allenamento rafforzerà i muscoli dello stomaco, ma non vi permette di bruciare il grasso che copre gli addominali.
Questo allenamento può anche causare mal di schiena, spalle e un tendenza a prendere la postura della testa in avanti. Il crunch inverso invece non causa questi problemi, ma il problema della riduzione del grasso e la stessa.

2. Diventate più forti. Se si utilizzano i pesi , questi prevengono la perdita muscolare e aiutano a perdere  grasso . Lo Squat e lo  Stacco sono i migliori per costruire la forza.Squat e stacchi consentono far lavorare tutto il vostro corpo , lavorano tutti i muscoli dalla testa ai piedi, compresi i muscoli addominali.

Dimagrimento localizzato non esiste ancora, così Squat e stacchi non bruciano direttamente il grasso della pancia. Tuttavia faranno rafforzare gli addominali e ridurre il girovita.

3. Mangiare sano. È possibile allenarsi duramente e costruire addominali duri, ma se si mangia cibo spazzatura tutto il giorno sarà fatica sprecata. Smettere di mangiare alimenti trasformati.
Proteine. Carne, pollame, pesce, siero di latte , uova, ricotta, …
Verdure. Spinaci , broccoli, insalata, cavoli, cavoli, …
Frutta. Banana, arancia, mela, ananas, coetanei, …
Grassi. Olio d’oliva, olio di pesce , vero burro, noci, semi di lino, …
Carboidrati. Il riso integrale, avena, pasta integrale, …

Non c’è bisogno di essere perfetti. Mangiare cibo spazzatura non aiuta effettivamente la perdita di grasso.

4. Limitare il consumo di alcol. Per perdere il grasso della pancia, quello che si beve è importante quanto ciò che si mangia. L’alcol una volta ogni tanto è OK. Ma dimentica di perdere il grasso della pancia se si beve birra e alcolici dolci ogni giorno.

I bevitori di birra sopratutto tendono ad accumulare grasso, specialmente dopo una certa età. L’alcol danneggia gravemente anche il fegato che per “sciogliere” le sostanze dei super alcolici deve fare un superlavoro per eliminare le tossine, e questo non compromette solo l’aspetto fisico, ma sopratutto il benessere di tutto l’organismo.

Bere alcol è “consentito” se proprio lo si vuole bere solo il Venerdì e Sabato sera, ingerendo un quantità di alcol minima e non  arrivare all’ubriacarsi. Per il resto della settimana bera sopratutto acqua, acqua con limone spremuto, tè verde, tisane, ecc…
Da evitare i succhi di frutta che ci sono in commercio se possibile, poiché colmi di zuccheri, e preferire a loro una spremuta fatta in casa!

5. Mangiare meno carboidrati. Avete bisogno di carboidrati per l’energia. Il problema è che la maggior parte delle persone mangiano molti più carboidrati di cui hanno bisogno. Il corpo immagazzina i troppi carboidrati trasformandoli in grassi.

A meno che non sei un ragazzo magro che ha bisogno di aumentare di peso , ridurre l’assunzione di carboidrati. Continuare a mangiare frutta e verdura ad ogni pasto. Limitare patate, pasta, riso, pane, … Mangiarne solo dopo l’allenamento.

6. Mangiare di più. Mangiare tonnellate di cibi sani non fanno ingrassare. Soprattutto se si svolge un’attività fisica almeno 2-3 volte a settimana. 

Evitare di seguire diete drastiche soffrendo la “Fame”, questo è il numero 1 degli errori nutrizionali.
La fame significa che non stai mangiando abbastanza. Non preoccupatevi delle calorie. Basta mangiare la prima colazione e mangiare ogni 3 ore, compresi post allenamento. Mangiare cibi sani.

7. Mangiare più proteine ​ha un effetto termico più elevato rispetto ad altri alimenti. Il corpo brucia più proteine per trasformarle in energia, più dei carboidrati e grassi di lavorazione. Ecco perché le diete ricche di proteine favoriscono la perdita di grasso pancia.

Di quante proteine ​​necessitiamo ogni giorno? Mangiare proteine ​​ad ogni pasto senza preoccuparsi delle quantità.

8. Mangiare più grassi. Grasso non fa ingrassare. Cattiva alimentazione e la mancanza di esercizio fisico lo fanno. Mangiare grasso aiuta effettivamente la perdita di grasso. Il tuo corpo non immagazzinerà il grasso facilmente se ingerite un apporto costante di grassi sani.

L’olio di pesce è la migliore fonte di grassi per perdere il grasso della pancia. L’olio di pesce aumenta naturalmente i livelli di testosterone ed aumenta la perdita di grasso. 6 g di omega-3 al giorno è un buon inizio. Controllare Carlson olio di pesce : 1600mg di omega-3 per cucchiaio.

9. Rimanere motivati. Misurare la massa grassa. Ogni 2 settimane. Non bisogna essere precisi, quello che conta è che i centimetri diminuiscono.
Misura la tua vita. Se si inizia un giusta alimentazione, la vita di ridurrà in fretta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares