Migliori esercizi per addominali duri e forti

addominali duriCon così tanti esercizi per addominali la maggior parte dell persone che vuole iniziare ad allenarsi potrà trovarsi in uno stato di confusione su quali esercizi eseguire. In questo articolo verranno elencati alcuni dei esercizi più efficaci!











“La Bicicletta”

Questo è un semplice esercizio che si può fare in casa o fuori. Sdraiarsi a terra a faccia in su e le mani dietro la testa, sostenendoti delicatamente con le dita. Portare le ginocchia al petto e sollevare le spalle dal pavimento senza tirare il collo (evitare di sforzare il collo).

Quindi, ruotare a sinistra e portare il gomito destro verso il ginocchio sinistro, mentre raddrizzare l’altra gamba. Tornare alla posizione di partenza e di passare i lati. Fare in 1-3 gruppi di circa 12 ripetizioni per serie.

“Plank”

Questo è un ottimo esercizio per allenare e fortificare l’addome , questo esercizio fortifica e agisce anche all’interno dell’addome . E’ fenomenale per la resistenza.


“Crunch gamba in verticale”

Per iniziare, sdraiarsi sul pavimento ed estendere le gambe dritte in aria. Sostenere il collo con le mani. Contrarre gli addominali per sollevare le spalle dal pavimento.Tenere le gambe in una posizione fissa e tornare alla posizione di partenza. Questo allenamento dovrebbe essere ripetuto in 1-3 serie da 12-16 ripetizioni per serie.

Quindi, se si vuole fare un ottimo lavoro per l’estate assicuratevi di fare questi 3 esercizi .
Questo articolo è a scopo informativo , prima di fare degli esercizi chiedete al vostro medico di famiglia .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares