I migliori cibi per mantenere la massa muscolare e perdere grasso allo stesso tempo

Ragazzi, se non siete mai riusciti ad ottenere uno stomaco piatto e tonico che hai sempre voluto, hai ora a disposizione la giusta dieta per i tuoi addominali . Sappiamo che la prima regola per ottenere tale definizione è quella di aumentare la nostra massa muscolare attraverso il giusto tipo di esercizi accompagnato da un grande piano di nutrizione per gli addominali. Ma quali alimenti dobbiamo aggiungere alla nostra dieta per ottenere i risultati migliori?
La risposta è semplice. Devi assumere alimenti ricchi di proteine. Quindi prendere in considerazione i seguenti alimenti, e includerli nella vostra dieta, ma bisogna farlo in modo ragionevole e sano.
5 alimenti Pieni di proteine
Aggiungere uno o tutti i seguenti alimenti per il piano di nutrizione e per raggiungere risultati:
  1. Legumi: I legumi sono ricchi di fibre e contengono una quantità impressionante di proteine ​​rispetto ad altri cibi vegetali. Capaci di un rilascio lento dei carboidrati nel corpo nel corso del tempo, dando quindi energia sostenibile.
  2. Salmone: Salmone contiene gli Omega 3 che sono essenziali per la massa muscolare, per non parlare della proteina grande. Al forno o alla griglia è il modo migliore per preparare questo pesce favoloso.
  3. Molluschi: Se amate i frutti di mare, allora siete davvero fortunati, andando a godere di questa aggiunta ricca di proteine ​​alla vostra dieta. Vongole, cozze, ostriche sono tutte ottime scelte, capaci di darvi una bella dose di vitamina B e Ferro.
  4. Noci: Anche se le noci sono ricche di grassi, il loro tipo di grasso e un “grasso buono”, eccellente per la nutrizione. Naturalmente, contengono molta proteina.
  5. Uova fortificate: Nessuna dieta per tonificare e aumentare la massa muscolare è priva dell’uovo. Aggiungetene un paio sode, al menu colazione o tagliarle e metterle in un’insalata.

5 alimenti pieni di  fibre 

Le proteine ​​sono fondamentali per il vostro scopo. Ma è importante assicurarsi che la dieta sia equilibrata di proteine con:
  1. I cereali integrali: Oltre a dare vitalità e fibre, i cereali integrali sono dotati di energia sostenibile che aiutano ad alimentare gli allenamenti. 100 grami!
  2. Verdure crocifere: Ovvero cavolfiore, broccoli, cavoli, e simili. Ti danno importanti sostanze nutritive, senza calorie e può aiutare a sciogliere il grasso superfluo sugli addominali appena definiti.
  3. Verdure Allium: Cipolle, aglio, erba cipollina possono essere un male per il tuo alito, ma hanno un sacco di flavonoidi che sono eccellenti per la salute cardiovascolare, di vitale importanza per la resistenza.
  4. Semi di lino: Una fonte meravigliosa di Omega 3, i semi di lino possono aumentare la resistenza e sopratutto sono antiossidanti per stare in buona salute.
  5. Olio d’oliva: Questo olio ha proprietà che riducono l’infiammazione nel corpo, il che significa che il periodo di recupero sarà molto più produttivo. Si usa per cucinare o condire le insalate.

Angela David

- Sono una giovane Web & Graphic Designer, con la passione del fitness e della salute, e tutto ciò che riguarda il migliorarsi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares